top of page

IPNOSI SILENZIOSA
a distanza

Come si svolge la seduta

Non bisogna parlare. Non bisogna recarsi da nessuna parte.

È sufficiente restare comodamente sdraiati sul divano di casa.

Come?

Previo appuntamento, la persona interessata e l'ipnotista si ritagliano del tempo da condividere insieme tramite contatto telefonico (in caso di necessità è possibile anche via chat). Dopo aver discusso sui dettagli e sull'aspetto individuale su cui lavorare, il cliente, su invito dell'ipnotista, interrompe la comunicazione, imposta la sveglia (ad es. quella del cellulare) e si sdraia sul letto o sul divano di casa. Qui, lascerà che un processo naturale e sicuro (indotto dal professionista) armonizzi il proprio essere. A fine seduta, ipnotista e cliente si risentono nuovamente per un confronto. Esattamente come nelle sedute d'ipnosi convenzionali, non vi è mai una perdita di coscienza. La pratica non prevede alcun limite di distanza.

Ipnosi Silenziosa più al dettaglio

Lo Studio Blum, in continuo stato di aggiornamento e di ricerca nel campo dell'ipnotismo, dopo aver unito e fuso vari metodi (antichi e moderni), ha sviluppato una propria tecnica personale soprannominata - appunto - Ipnosi Silenziosa.

 

La tecnica di Ipnosi Silenziosa prende ispirazione da tecniche ipnotiche preesistenti, rielaborate dallo Studio Blum grazie alle scoperte di epigenetica del ricercatore americano Bruce Lipton, alle teorie del biologo Rupert Sheldrake (in particolare la teoria dei campi morfici e la teoria di risonanza) e ad altri testi di personalità degne di nota. Per quanto riguarda l'aspetto della distanza, l'Ipnosi Silenziosa tiene conto del principio fisico della Non Località, confermata quest'ultima dall'esperimento sulla correlazione quantistica di Alain Aspect.

Da un punto di vista scientifico, l'Ipnosi Silenziosa è osservabile, gode di un riscontro empirico ed è riproducibile; tuttavia non vi è attualmente un modello fisico comprovato, né un modello matematico completo. Alcuni aspetti sono ancora da studiare e da approfondire e, per questa ragione, l'Ipnosi Silenziosa resta formalmente un satellite nella vasta galassia dell'ipnotismo contemporaneo. È comunque notevole constatare la vasta gamma di risultati in termini di benessere e risoluzione di diverse problematiche.

eagleinthesun.jpg

Prezzi e Premesse

Ipnosi Silenziosa a distanza: 80 franchi

Ipnosi Silenziosa in studio: 100 franchi
L'intera seduta in genere dura un'ora circa. È praticabile solo con clienti già conosciuti.

Il pagamento dev'essere anticipato dal cliente. Le sedute non sono rimborsabili.

L'ipnotista si arroga il diritto:

1. in casi rari e particolari, di richiedere eventualmente che la seduta si svolga in studio (mantenendo tuttavia la tariffa a distanza);

2. di rifiutare lo svolgimento della seduta nel caso in cui venissero richiesti trattamenti di carattere medico/psichiatrico/psicologico;

3. di rifiutare lo svolgimento della seduta nel caso in cui non ci siano le basi necessarie per un corretto svolgimento (ambiente del cliente fortemente disturbato da rumori, eccetera).

© 2010-2025 by Michele Blum. Tutti i diritti riservati.

bottom of page